rho Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Cosa ne pensate? A voi il layer successivo al raft viene "scadente"? spesso si staccano anche pezzi del modello. Non ho capito se il primo layer viene influenzato dall'altezza del layer scelto in fase di slicing oppure no, in quanto ha una tramatura particolare dovuta, penso, a un facile distacco dal raft Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ciao Rho, è normale che il pezzo successivo al raft venga così...potresti togliere qualche imperfezione sulla superficie di distacco passandoci velocemente con una pistola a fiamma (quelle che si caricano con il gas). Per evitare di staccare insieme al raft anche qualche pezzo del modello devi aspettare che si raffreddi bene il tutto, poi vedrai che riuscirai a staccare il tutto con più semplicità.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rho Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Grazie per la risposta, infatti ho la brutta abitudine di staccare sempre appena finito Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 immaginavo ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.