pulce Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 34 minuti fa, AndBag dice: Le 3ntr vengono impiegate per il 99% con 2 o 3 estrusori Per ABS usiamo Hips come materiale di supporto, funziona molto bene anche quando si eseguono stampe molto grandi che superano 1,1/2Kg di ABS Limonene serve a sciogliere Hips ( quando supporti non si possono togliere meccanicamente, molto di rado..) e funziona molto bene, se ABS è di buona qualità. @pulce ABS Zortrax è di buona qualità.. Perdonate avevo capito che nella mescola dell abs miscelavano anche stirene e limonene era quello che mi ha fatto venire dubbi, dopo la spiegazione ho capito molto meglio. Ho controllato i data.... della zortrax ma non dicono nulla in merito al contenuto del loro filamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Si anche io ho capito così... Infatti mi sono un po perso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 10 ore fa, AMaker dice: Si anche io ho capito così... Infatti mi sono un po perso Si Infatti il mio messaggio era scritto in modo approssimativo sia nella forma che nella sostanza e poteva dare adito a interpretazioni sbagliate. Non avevo fatto alcun accenno a materiale di supporto Hips.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 ho idea che questa lavorazione irrigidisca troppo lo strato superficiale del materiale,dopo una caduta accidentale dal tavolo dei pezzi che si vedono in foto uno si è rotto, adesso ce da capire se si tratta solo di sfiga forte o la levigatura, secondo voi è sufficente usare il test di dumbbell? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.