Nessuno Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Salve, vorrei acquistare la mia prima stampante seria per lavoro. ho un sacco di idee in testa e vorrei sfruttare l'occasione. In seguito acquisterò anche uno scanner 3D.. Avrei bisogno di un piccolo consiglio da voi che ne capite bene, perchè i modelli sono davvero tanti e non ci sto capendo più nulla. il mio budget si aggira sui 1000€ posso sforare se ne vale davvero la pena. Spero che il mio investimento ne varrà davvero la pena. I requisiti principali sono: -deve essere il più solida possibile in modo da poterla sfruttare anche 24ore su 24. -area di stampa minimo 200x200x200 mm -buona risoluzione ( per stampare anche oggetti piccoli) -piatto riscaldabile (per usare vari materiali) -buon rapporto qualità-prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao ci sono numerose discussioni su macchine con queste caratteristiche... Il limite che tu imponi al budget è anche quello riferito in altre discussioni. Prova a cercare... Oltre vai su macchine da minimo 1500 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.