Dany Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Salve, mi potete delucidare in merito al messaggio riportato sul display della mia stampante 3d. La stampante è stata acquistata da qualche settimana. Montata regolarmente, ma ancora non sono riuscito a stampare neanche l'oggetto di prova, sia con connessione usb che offline. Credo che il problema riguardi la scheda di controllo per stampante( stampante Hesine 3d m-505). Come posso eventualmente ovviare? Apparentemente i motori singolarmente funzionano, il piatto e l'estrusore riscaldano, ma la scheda non mantiene memorizzato il settaggio di comunicazione . Grazie anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Ciao scusa ma per cosa intendi il settaggio di comunicazione? Immagino usi Repetier Host, sicuro di aver settato il baudrate giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 1 ora fa, leouz dice: Ciao scusa ma per cosa intendi il settaggio di comunicazione? Immagino usi Repetier Host, sicuro di aver settato il baudrate giusto? Ciao, per "settaggio di comunicazione" intendo valori-parametri inseriti agendo direttamente sulla stampante attraverso il il suo display . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Una volta che inserisci i valori da lcd questi non andranno a salvarsi per sempre perche bisogna salvarli su eeprom. Se non ricordo male c'è un'opzione che permette di caricare i dati su eeprom! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.