Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, mi potete  delucidare in merito al messaggio riportato sul display della mia stampante 3d. La stampante è stata acquistata da qualche settimana. Montata regolarmente, ma  ancora non sono riuscito a stampare neanche l'oggetto di prova, sia con connessione usb che offline. Credo che il problema riguardi la scheda di controllo per stampante( stampante Hesine 3d  m-505). Come posso eventualmente ovviare? Apparentemente i motori singolarmente  funzionano, il piatto e l'estrusore riscaldano, ma la scheda non mantiene memorizzato il settaggio di comunicazione  . Grazie anticipatamente. 

dispay stampante 3d.jpg

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao scusa ma per cosa intendi il settaggio di comunicazione? Immagino usi Repetier Host, sicuro di aver settato il baudrate giusto? 

Inviato
1 ora fa, leouz dice:

Ciao scusa ma per cosa intendi il settaggio di comunicazione? Immagino usi Repetier Host, sicuro di aver settato il baudrate giusto? 

Ciao, per "settaggio di comunicazione" intendo valori-parametri inseriti agendo direttamente sulla stampante attraverso il il suo display .

• 2 settimane dopo...
Inviato

Una volta che inserisci i valori da lcd questi non andranno a salvarsi per sempre perche bisogna salvarli su eeprom. 

Se non ricordo male c'è un'opzione che permette di caricare i dati su eeprom! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...