terrornoize Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Ciao a tutti, piano piano sto montando la mia prima stampante, una hephestos! prima però ho fatto un pasticcio... probabilemente tirando troppo la cinghia dell'asse x ho spaccato il tendicinghia. Questo pezzo per l'esattezza: http://reprap.org/wiki/File:Tensor_rodamiento_B623ZZ.png Ora come posso fare? devo contattare la bq e farmi rispedire un pezzo da loro? quanti giorni ci vogliono prima che mi arrivi questo pezzo? qualcuno ha esperienze in merito? Ho provato ad attaccarlo con il super attack di turno ma non tiene... ed ovviamente non posso ristamparmelo 'sto pezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francescomi92 Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ciao..ho acquistato anch'io questa stampante ma non ho avuto problemi..anzi in circa 5h ho finito i capitoli 1-5 e stasera finisco l'elettronica..se vuoi te lo posso fare io (sarebbe la prima stampa di prova) :D e te lo spedisco..comunque dovrebbe esserci la garanzia 5anni bq. Purtroppo i pezzi ho letto e testato che sono un pò scadenti..vanno ritoccati un pò e sempre stretti o maneggiati con cautela..io l'ho presa di colore blu e erano ben salde..può dipendere anche dal colore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.