Help3d Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 https://github.com/MarlinFirmware/Marlin/issues/2066 Date una occhiata, MOLTO UTILE!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steelform Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 @Help3d Ciao, fammi capire... il sito che citi si relaziona in qualche modo con lo sviluppo del firmware Marlin (open source?). Se ho capito bene vi sono alcuni bug. Puoi spiegarmi qualcosa? Grazie anticipate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 7 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2016 E' solo che la repository ufficiale di Marlin! :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steelform Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Grazie. Io ho una stampantina con Marlin, c'è qualcosa in quel link che può tornarmi utile? Scusa la domandina sciocca ma non ho mai affrontato l'argomento. :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.