Elvis74 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Ciao Alessandro3D se vuoi mettere la cicliegina sulla torta alla Zortrax M200 prova a fargli una campana rimovibile naturalmente che la chiude totalmente e vedrai che avrai dei benifici perche' conosco uno che ha gia' provato ! A volte bisogna avere un po' di fantasia per cercare di risolvere i problemi ! Alessandro Elvis3D Cita
Alessandro3d Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Ma non potrò mai chiuderla totalmente, visto che sopra si muovono gli assi e ho il filamento.. E poi visto che la filosofia Zortrax (da come ho capito) è: "non vogliamo avere problemi",(filamenti proprietari, software chiuso, scegli il materiale e stampi, zero prove e zero sprechi), io opterei per i pannelli, di facile installazione e testati. Cita
Elvis74 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Ciao Alessandro3D basta che crei una campana con la parte sopra piu' alta e vedrai che non tocca ! Il bello della stampa3D e' avere un po' di fantasia nelle cose , perche' altrimenti che gusto c'e' ?? Alessandro Elvis3D Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.