Elvis74 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Ciao Alessandro3D se vuoi mettere la cicliegina sulla torta alla Zortrax M200 prova a fargli una campana rimovibile naturalmente che la chiude totalmente e vedrai che avrai dei benifici perche' conosco uno che ha gia' provato ! A volte bisogna avere un po' di fantasia per cercare di risolvere i problemi ! Alessandro Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Ma non potrò mai chiuderla totalmente, visto che sopra si muovono gli assi e ho il filamento.. E poi visto che la filosofia Zortrax (da come ho capito) è: "non vogliamo avere problemi",(filamenti proprietari, software chiuso, scegli il materiale e stampi, zero prove e zero sprechi), io opterei per i pannelli, di facile installazione e testati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Ciao Alessandro3D basta che crei una campana con la parte sopra piu' alta e vedrai che non tocca ! Il bello della stampa3D e' avere un po' di fantasia nelle cose , perche' altrimenti che gusto c'e' ?? Alessandro Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.