AndyF Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Buonasera, mi presento: sono Andrea Fantin, ho 20 anni e studio presso l'Università di Trieste :) Mi piace l'elettronica e la meccanica e collaboro con diverse persone per realizzare o fornire piccoli progetti. Potete trovare del materiale online su http://www.andreafantin.it , ancora poco ma verrà aggiunto nei prossimi mesi altro (tempo di stendere le relazioni). Mi sto avvicinando al mondo della stampa 3D, in particolare mi sto progettando una stampante da me. A presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ciao Andrea benvenuto! E complimenti per il blog ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.