pas Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Buongiorno a tutti. Sto provando a stampare un oggetto complesso come quello allegato ho provato a stamparlo con i seguenti parametri : Z ultrat, solid, 0,14, supporto a 10 ° ventola 100 % però rimane murato tra i supporti che non riesco a staccare completamente. voi che parametri usereste ? Se provassi mesh, 0,14, supporto 0 ° (ma poi si regge lo stesso ?) ventola 100 % potrebbe andare meglio ? . Il materiale zultrat penso sia corretto. voi ne usereste uno diverso ?. http://www.thingiverse.com/thing:1272106 E per questo altro come vi comportereste ?http://www.thingiverse.com/thing:40087/#files. Grazie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Secondo me i supporti non servono (grado 0), ma sentiamo chi magari già a stampato con la Zortrax modelli di questo tipo, o voronoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 per il primo mooooooolto complicato: direi supporti a 0 per forza di cose considerando quanto sono robusti i supporti che stampa, secondo me non hai altre strade..... ventola: se lasci in automatico? in teoria è meglio che si freddi il prima possibile ma visto che l'oggetto è cilindrico, se il filo si fredda troppo e non prende la curva? in teoria in automatico dovrebbe capirla dasola la criticita' e raffreddarlo il giusto.... il secondo lo vedo piu' semplice...... layer se non ci sono necessita' a 0.19. infill light o mesh(se vuoi sfidare la sorte). ventola senza dubbio auto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mc0676 Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Io farei cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Ragazzi qualcuno sa' percaso usare bene CURA e che abbia anche provato a stampare il Nylon ?? Se si mi potete dire che parametri avete usato ?? Grazie Alessandro Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 In un topic dedicato a Zortrax... difficile che qualcuno usi CURA :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Ragazzi sapete se c'e' un topic dedicato alla Ultimaker 2 ??? Alessandro Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 http://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/615-ultimaker-italia/#comment-4787 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.