Ociz Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Queste non sono mie creazioni, però vagando online mi ci sono imbattuto e sono rimasto a bocca aperta! https://www.behance.net/gallery/19755325/rinkak-3D-Print-Works-1 Guardando così riuscite a capire come sono fatti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Z-Corp!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taurion Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 chissà quanto costano queste stampanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 @Taurion Beh si possono sempre dipingere a manina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 @Taurion Costano tanti, tanti soldi, al punto che non so dirti quanto... @AMaker si possono dipingere a mano, sì, ma non so se il dettaglio sarà lo stesso. Sicuramente però si potrà avere lo stesso effetto risparmiando una cosa come 20000 euro! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 mah non è detto Zcorp... c'è anche la 5500 della 3D System che stampa full color ma con una resistenza del pezzo eccezionale. Poi le stampe in full color sandstone, per i pochi modelli che ho ordinato, non mi hanno entusiasmato come resa cromatica. Se poi ci mettiamo che il pezzo si rompe i 2 secondi... servono solo per Prototipi NON funzionali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 "Zcorp" oltre ad essere un azienda è il nome comune della tecnologia usata e dato che la 3D Systems ha comprato l'azienda Zcorp ora le fa anche lei... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo Macchiavello Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 costa meno un aerografo e imparare a colorare con esso :-PP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.