Valdan Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Con un piccolo convertitore step down potresti alimentare il raspberry dall'alimentatore della stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 42 minuti fa, Valdan dice: Con un piccolo convertitore step down potresti alimentare il raspberry dall'alimentatore della stampante Eh no... in questo modo l'alimentatore rimane sempre acceso. E il raspi dEVE rimanere sempre acceso altrimenti come lo controlli da remoto? :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdan Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Perché deve? Lo accendi quando accendi la stampante. Esci, metti su la pasta, vai a fare le vasche in centro, in poche parole ti fai i fattacci tuoi e nel frattempo gli butti l'occhio a distanza. A lavori ultimati, spegni il raspberry e poi stacchi la corrente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 a dire il vero la cosa comoda è accendere la stampante direttamente da remoto. Alimentatore spento e quindi niente ventola che gira e fa rumore e via! Poi ovviamente può essere utile solo a me (che lo faccio di lavoro). Mi capita MOLTO spesso di mandare in stampa da casa, degli ordini che mi arrivano alle 10/11 di sera. Così sfrutto la notte il giorno dopo li ho pronti :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdan Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 OK, questa é una Ferrari, la mia é una Fiat La mia macchinetta é nel box (sfrattata di casa da mia moglie) quindi velocemente raggiungibile, addirittura di passaggio...L'accendo uscendo e quando torno, di solito la posso spegnere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietrogramma Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Helped3d, ieri finalmente ho stampato la tua creazione ed è perfetta, grazie mille. Prestissimo metterò foto. Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 39 minuti fa, Pietrogramma dice: ieri finalmente ho stampato la tua creazione ed è perfetta Ottimo! Attendiamo foto, ciao ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.