Bluediving Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Grazie Alep , il venditore in un PDF che mi ha inoltrato c'è un link ad un forum per i settaggi ... ma non capisco se devo impostarli , oppure lasciare quelli che trovo sul Marlin scaricato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Tutti i settaggi si fanno sul file configuation,h e sono facili da fare, se ti organizzi bene il monitor da poter vedere entrambi (arduini e forum) ci metti un attimo a verificare se i settaggi tornano o meno, Da qui non posso sapere se sono già corretti o meno. Unica cosa stai attento a non modificare la sintassi (ossia aggiungere o togliere punti, virgole etc.) In genere i settaggi dovrebbero andare bene ed i problemi si trovano al massimo sulle direzioni di movimenro asse x y z ed estrusore. Però una controllatina ci vuole poco , dovresti metterci meno di 10 minuti Tieni presente che con settaggi sbagliati non puoi fare danni, Al massimo hai assi che vanno al contrario o motori a velocità sbagliata che puoi sempre correggere con una seconda compilazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluediving Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Va bene Alep ... vediamo cosa ne vien fuori , alla fine sto aggiornando solo per il fatto della sd... però non so se va bene così o se devo aggiungere un comando ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluediving Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Finalmente ho aggiornato il firmware , dopo varie modifiche e 2 ore di smadonnamento vari ora la stampante va bene e i passi sono giusti , ma nonostante tutto il lavoro svolto , non mi legge la sd! Domani provo compro un'altra sd e riproviamo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluediving Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Ragazzi mi sono dimenticato , vorrei creare l'estrusore separato dal spingifilo ... cercavo il tubo ptfe ma ho trovato solo tubo rilsan va bene lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.