Bluediving Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Inviato 17 Gennaio 2017 Grazie Alep , il venditore in un PDF che mi ha inoltrato c'è un link ad un forum per i settaggi ... ma non capisco se devo impostarli , oppure lasciare quelli che trovo sul Marlin scaricato? Cita
Alep Inviato 17 Gennaio 2017 Inviato 17 Gennaio 2017 Tutti i settaggi si fanno sul file configuation,h e sono facili da fare, se ti organizzi bene il monitor da poter vedere entrambi (arduini e forum) ci metti un attimo a verificare se i settaggi tornano o meno, Da qui non posso sapere se sono già corretti o meno. Unica cosa stai attento a non modificare la sintassi (ossia aggiungere o togliere punti, virgole etc.) In genere i settaggi dovrebbero andare bene ed i problemi si trovano al massimo sulle direzioni di movimenro asse x y z ed estrusore. Però una controllatina ci vuole poco , dovresti metterci meno di 10 minuti Tieni presente che con settaggi sbagliati non puoi fare danni, Al massimo hai assi che vanno al contrario o motori a velocità sbagliata che puoi sempre correggere con una seconda compilazione. Cita
Bluediving Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Inviato 17 Gennaio 2017 Va bene Alep ... vediamo cosa ne vien fuori , alla fine sto aggiornando solo per il fatto della sd... però non so se va bene così o se devo aggiungere un comando ... Cita
Bluediving Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Inviato 17 Gennaio 2017 Finalmente ho aggiornato il firmware , dopo varie modifiche e 2 ore di smadonnamento vari ora la stampante va bene e i passi sono giusti , ma nonostante tutto il lavoro svolto , non mi legge la sd! Domani provo compro un'altra sd e riproviamo ... Cita
Bluediving Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Inviato 17 Gennaio 2017 Ragazzi mi sono dimenticato , vorrei creare l'estrusore separato dal spingifilo ... cercavo il tubo ptfe ma ho trovato solo tubo rilsan va bene lo stesso? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.