ste3d Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Ciao a tutti, da poco ho comprato una kiwy di sharebot ( prima stampante 3d) di conseguenza ribalzo da sito a sito per spulciarmi tutte l'informazioni possibili,ho notato che ci sono diversi tipi di materiali più o meno duri. considerando che mi interessa stampare parti meccaniche ingranaggi bulloni ecc, mi chiedevo il limite della mia " piccola kiwi".posso stampare tutti i materiali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste3d Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 nn spingete ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 @bmaker ti può aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste3d Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 grazie della risposta ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Eccolo! ;) Con la Kiwi avevo provato a stampare l'ABS, ovviamente con diverse accortezze per evitare l'esagerata ritrazione del materiale, ma non c'era stato niente da fare. Magari oggi riesci a trovare un ABS con prestazioni migliori di quello che usai io (con minore ritiro), ma la vedo dura. Col PLA vai alla grande, come anche con tutti gli altri materiali simil-PLA che ritirano poco. Avevo stampato anche la gomma di Plastink, era scesa bene senza problemi vari. Altri materiali flessibili non li avevo usati. A questo link trovi la nostra recensione: http://www.stampa3d-forum.it/recensione-sharebot-kiwi-3d/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.