Alessandro3d Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Diciamo..lontanucci... dalle stampanti che hai citato... Ti conviene prendere un kit.. sezionare l'armatura, stamparla a pezzi.. e "armarti" di tanta pazienza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mickymax75 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Con quel budget che modelli si possono...avvicinare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Forse la Sharebot kiwi o la DaVinci ad esempio.. Oppure vai di Prusa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mickymax75 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 La kiwi...mi sa che nn mi rientra nei parametri di stampa...la davinci ho letto molti commenti nn proprio positivi sia sul dispositivo che sul fatto del materiale propeietario....la prusa sarebbe quella OEM in kit? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Prusa I3, cerca nel forum e troverai molte discussioni a riguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.