dr. bones Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 ciao a tutti, vorrei in punta di piedi entrare anche io nel mondo della stampa3d, lo schiribizzo mi è venuto perchè essendo modellista, mi piacerebbe crearmi i modelli da dipingere per fare diorami, battaglie etc etc e cmq ho visto che le possibilità creative sono numerose! Essendo completamente a digiuno del 3d printing vorrei qualche vostra dritta su quale stampante cominciare a valutare; vi propongo qui quelli che penso siano i miei "requisiti": stampante casalinga stampa per modellismo (principalmente) 15mm e 28mm silenziosità o cmq rumorosità non esagerata compatibile con Imac costo? essendo un primo approccio direi non esagerato spero di essere stato abbastanza esaustivo con le domande in modo da indirizzarvi e quindi indirizzarmi più facilmente; vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Cita
Ospite Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 In qualche discussione vi era un altro utente con circa le tue stesse esigenze.. Si parlava di dlp o sla come tecnologia Cita
dr. bones Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 si avevo già visto la discussione grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.