Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, vorrei in punta di piedi entrare anche io nel mondo della stampa3d, lo schiribizzo mi è venuto perchè essendo modellista, mi piacerebbe crearmi i modelli da dipingere per fare diorami, battaglie etc etc e cmq ho visto che le possibilità creative sono numerose!

Essendo completamente a digiuno del 3d printing vorrei qualche vostra dritta su quale stampante cominciare a valutare; vi propongo qui quelli che penso siano i miei "requisiti":

stampante casalinga

stampa per modellismo (principalmente) 15mm e 28mm

silenziosità o cmq rumorosità non esagerata

compatibile con Imac

costo? essendo un primo approccio direi non esagerato

spero di essere stato abbastanza esaustivo con le domande in modo da indirizzarvi e quindi indirizzarmi più facilmente; vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In qualche discussione vi era un altro utente con circa le tue stesse esigenze.. Si parlava di dlp o sla come tecnologia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...