Errivincenz Inviato 20 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Sul sito replikeo l'avevo vista pure io Che non costava tanto ma poi ho scoperto che sono 100€ di spedizione dalla cina e che le plastiche sono fatte malissimo3dmakerlab invece è l'unico sito dove poter acquistare la rework2 e devo dire che da quanti ho letto in giro sono tutti molto contenti, e in più avresti anche un ottimo supporto considerando che è italianoEdit: riguardo al risparmio prendendo pezzo per pezzo, io avevo provato a fare qualche carrello in piu siti ma poi con le spedizioni per ogni sito, iva e cose vario ci risparmiavo massimo 50€ (può essere che cercando di più risparmi qualcosa in più, ma non so fino a quanto) facciamo che lascio perdere quella su replikeo Ok la scelta è sempre più fine... hephestos o rework2?? Voi cosa preferite? Se non sbaglio entrambe mancano del piatto riscaldato... Ma posso poi aggiungerlo con meno di 20€ vero? Riguardo al risparmio pezzo per pezzo non so se ne vale la pena per 50€, fossero 100... Anche a riguardo consigli? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 21 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Buona sera, alla fine sono quasi deciso su questa: http://www.wi3dprint.com/epages/64430617.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/64430617/Products/HEPHESi3 che ha prevalso sulla i3 per le istruzioni dettagliate, per il minor costo e per l'aspetto più accattivante, domani probabilmente farò l'ordine, qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo di questa stampante? Manca purtroppo del piano riscaldato... mi basta comprare un'elemento riscaldante o mi servano anche resistenze e/o vetri?Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 @Errivincenz Gran scelta, potrai avere anche supporto sul forum grazie al Reprap Hub, per questa domanda ti conviene chiedere direttamente lì che ci sono gli esperti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 21 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Perfettoooo, il tuo messaggio mi rassicura Mi accingo a chiedere nella sezione giustaGrazie ancora a tutti, vi darò notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Qualcuno di voi ha dato un'occhiata al sito 3dmakerl lab? Ho sentito in giro che è una versione modificata (in meglio) della prusaI3, il costo non è eccessivo 500euro.. che ne dite??? Ne vale la pena? Qualcuno l'ha presa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Qualcuno di voi ha dato un'occhiata al sito 3dmakerl lab? Ah si un bel progetto italiano! e in più ha l'area di lavoro maggiorata (Z) con anti wobble incluso!Sicuramente un buon prodotto, di più non mi sbilancio che non l'ho provata ma sicuramente tenta! da valutare con la Hephestos Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Grazie leouz, cmq ho mandato una e-mail al ragazzo che le produce... attendo risposte...vedremo.Cmq come stampante mi intriga molto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ah si un bel progetto italiano! e in più ha l'area di lavoro maggiorata (Z) con anti wobble incluso! Sicuramente un buon prodotto, di più non mi sbilancio che non l'ho provata ma sicuramente tenta! da valutare con la Hephestos si, ma per il montaggio c'è solo una guida nel suo sito e non so se sarà facile montarla.. Vorrei farvi vedere il sito della SDM3d, dove c'è la SDM 3d1 kit al costo di 660, che verrebbe 846,68 con IVA, e filamento pla 1 kg. L'ho vista lavorare dal vivo e devo dire che fa ottime stampe, 20*20*18, e per montarla, ci sono immagini in alta definizione (tipo lego), da seguire passo passo.. La 3DMakerlab, invece si prende con 515, iva e trasporto, ma senza filamento. A voi i commenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Cmq per quanto riguarda la MAKERLAB, (quella di Nicola P), ha anche il piatto riscaldato, e nella versione PRO, c'è il display, e il portabobina.. non so quale prendere.. mi preoccupa molto l'assemblaggio.. qualcuno c'è già passato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.