avventura98 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 salve, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto solo per chiedervi una mano....l'altro giorno mi arriva la mia prima stampante, la prusa i3 hephestos, allora mi armo di tutta la mia calma e inizio a montarla. dopo 9 ore di montaggio attacco la spina per vedere se non ho bruciato niente e con mia sorpresa si accende lo schermo con tutto. allora accendo subito il pc per scaricare tutto quello che serve...cosa più importante i driver.....allora vado dal sito ufficiale scarico i driver li apro e mi dice, SEMPRE, che c'è un errore e non si possono scaricare..... allora io chiedo non è che ho bruciato qualcosa? e qualcuno di voi che sa come fare mi può dare una mano enorme passo per passo per scaricare tutto quello che serve per fare andare la stampante? grazie mille e buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nightdaddy Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 https://static-bqreaders.s3.amazonaws.com/file/Prusa/Driver_FTDI_modificados.zip hai scaricato questi? hai istallato la versione per il tuo sistema operativo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
avventura98 Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 io ci provo ma ogni volta mi dice operazione fallita.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
avventura98 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.