ste3d Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Ciaoa tutti mi chiamo Stefano e da qualche giorno ho preso una kiwy di sharebot. ho cominciato a fare qualche lavoretto come portapenne collanine ecc ma in diversi casi ho riscontrato il medesimo problema cioè il pezzo si taccca dal piano mentre stampa, e si muove rimanendo attaccato all' ugello.Sottolineo il fatto che sono alle prime armi e potrei sbagliare anche le cose piu semplici tipo i llivellamento del piano ( uso il programma fornito dalla sharebot che crea due quadrati e un cerchio per regolareilpiano) ma nn mi ci trovotanto bene. preferirei il metoto di passare il foglio sotto all' ugello ma nn so dovetrovare il programma che posiziona l'ugello sui 4 lati. oppure può dipendere dal piano in vetro o che spruzzo o troppa o troppa poco lacca per capelli. spero tanto che mi potete dare delle risposte ve ne sarei molto gratoun saluto a tutti stefano. Cita
Ospite Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Per l'azione del livellamento del piatto guardati il video della nostra recensione sulla kiwi: http://www.stampa3d-forum.it/recensione-sharebot-kiwi-3d-video/ Per la lacca, di buona norma è bene fare 2 spruzzate, ovviamente attendere che la lacca asciughi prima di fare la seconda passata. Per quanto riguarda lo spostamento dovresti avere nel menu l'impostazione per spostarti in jog mode. cioè controlli manualmente i movimenti della stampante. Se non lo trovi disabilita i motori e spostalo a mano, non saprei che dirti :D Comunque lo trovi di sicuro, spulcia bene i sottomenu. Cita
ste3d Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Inviato 31 Gennaio 2016 grazie tante ora controllo e provo una stampa.saluti vi manderò presto le mie creazioni Cita
fcarli Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 ciao, anch'io ho da poco una kiwi e qualche volta mi si è staccato il pezzo mentre stampava, la mia impressione è che ciò non accada usando davvero tanta lacca (almeno 2 passate) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.