ste3d Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Ciaoa tutti mi chiamo Stefano e da qualche giorno ho preso una kiwy di sharebot. ho cominciato a fare qualche lavoretto come portapenne collanine ecc ma in diversi casi ho riscontrato il medesimo problema cioè il pezzo si taccca dal piano mentre stampa, e si muove rimanendo attaccato all' ugello.Sottolineo il fatto che sono alle prime armi e potrei sbagliare anche le cose piu semplici tipo i llivellamento del piano ( uso il programma fornito dalla sharebot che crea due quadrati e un cerchio per regolareilpiano) ma nn mi ci trovotanto bene. preferirei il metoto di passare il foglio sotto all' ugello ma nn so dovetrovare il programma che posiziona l'ugello sui 4 lati. oppure può dipendere dal piano in vetro o che spruzzo o troppa o troppa poco lacca per capelli. spero tanto che mi potete dare delle risposte ve ne sarei molto gratoun saluto a tutti stefano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Per l'azione del livellamento del piatto guardati il video della nostra recensione sulla kiwi: http://www.stampa3d-forum.it/recensione-sharebot-kiwi-3d-video/ Per la lacca, di buona norma è bene fare 2 spruzzate, ovviamente attendere che la lacca asciughi prima di fare la seconda passata. Per quanto riguarda lo spostamento dovresti avere nel menu l'impostazione per spostarti in jog mode. cioè controlli manualmente i movimenti della stampante. Se non lo trovi disabilita i motori e spostalo a mano, non saprei che dirti :D Comunque lo trovi di sicuro, spulcia bene i sottomenu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste3d Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 grazie tante ora controllo e provo una stampa.saluti vi manderò presto le mie creazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fcarli Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 ciao, anch'io ho da poco una kiwi e qualche volta mi si è staccato il pezzo mentre stampava, la mia impressione è che ciò non accada usando davvero tanta lacca (almeno 2 passate) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.