iTepo Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Causa cessione della mia stampante 3D vendo STOCK filamenti diam. 1,75 di PLA/SPECIALI tutti di ottima qualità ed in parte con bobine ancora imballate (bobine usate mantenute sempre in sacchetti), in particolare:FormFutura- FormFutura PLA Flex colore BLU (90% bobina disponibile)- FormFutura PVA (solubile - 80% bobina disponibile)PlastInk- Campionatura Gomma PlastInk (nuovi);ColorFabb- ColorFabb XT (neutro - 90% bobinadisponibile)- ColorFabb PLA Signal Yellow (nuovo)- ColorFabb PLA Standard White (90% bobina disponibile)- ColorFabb PLA Fluorescent Green (70% bobina disponibile)- ColorFabb PLA Pale Gold (50% bobina disponibile)- ColorFabb WoodFill (90% bobina disponibile)- ColorFabb GlowFill (50% bobina disponibile)- ColorFabb BronzeFill (bobina di campionatura nuova)- ColorFabb PLA Blue Grey (nuovo)- ColorFabb PLA Standard Black (nuovo)- ColorFabb PLA Sky Blue (nuovo)- ColorFabb PLA Intense Green (nuovo)- ColorFabb PLA Lilla (nuovo)Taulman- Taulman T-glase PETT Red (80% bobina disponibile)- Taulman T-glase PETT Black (nuovo)Prezzo dello STOCK Eur. 300,00 comprese spese di spedizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 ciao! venderesti anche le singole bobine o solo in sotck? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTepo Inviato 19 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2014 ciao! venderesti anche le singole bobine o solo in sotck? Vorrei tentare di vendere tutto in STOCK... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Costigliola Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ciao, il prezzo è buonoa ma da quanti kg sono le bobine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTepo Inviato 20 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ciao, il prezzo è buonoa ma da quanti kg sono le bobine?A parte i filamenti speciali che hanno quantitá "particolari" le altre (maggioranza) sono tutte bobine da 1kg (peso netto del filamento 750g+bobina)...Per maggiori info le ho acquistate qui:http://www.formfutura.comhttp://colorfabb.comhttp://www.3d2print.net/shop/3d-printer-filament/pett-filament/Se interessato fammi sapere perchè ho già altre richieste... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTepo Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 UPDATE: visto che passa il tempo e non so che farmene mi accontento di 250€ sempre con spesa di spedizione conpresa...Forza ragazzi!t Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTepo Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 MATERIALE VENDUTO... PREGO CHIUDERE INSERZIONE! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.