domenico1983 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Ciao a tutti qualcuno mi sa dire una stampante di circa 400 che stampa con 2 fili e che stampa tanti tipi di fili :come pla, wood, nylon ecc....ho un buono sconto da ebay di 70 euro scade giorno 9 GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Scusa ma potresti formulare meglio la frase? Non si è capito molto. Poi ok è una stampante, di che tipo, dati tecnici? Così è veramente poco per darti una eventuale valutazione. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Come già più volte detto, con questo budget ci si orienta solo sui vari kit.. E cmq prima bisogna stampare bene un materiale, ad esempio il pla (e non sempre ci si riesce bene), per poi provare con altri materiali (ma alla fine cambi stampante) Bisogna anche capire bene i vari materiali, perché ognuno ha delle caratteristiche, che devi sapere per poterli stampare, ed agire sulle impostazioni della macchina per stamparli bene.. non basta dire "voglio una stampante che stampi tutto", o per lo meno, non con 400 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico1983 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Tipo stampare coover per tel ,visto che svapo vorrei stampare qualche sigaretta elettronica ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.