Nicola_csw Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum..... Vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa indicarmi se esiste qualche programma free per generare e ottimizzare i supporti nel mio modello 3d. Ho provato il programma meshmixer ma ad ogni tentativo di generare i supporti va in crash e si chiude, utilizzo W10 come sistema operativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 hai provato su un altro computer? Attualmente le strade sono 3: slicer (cura, simplify e gli altri); meshmixer o si va di manina via programma di modellazione. DIpende sempre da cosa devi fare, l'opzione di disegnarli direttamente a cad in certi casi è da preferire in altri è meglio lasciar perdere. PS: non ti trovi bene con il tuo progamma di slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.