Pondle Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Ciao a tutti, con grande sorpresa leggo che la Zortrax M200 (nuovo modello) costerebbe circa 1500 euro presso un importatore quindi ne deduco che il prezzo possa essere ancora inferiore. Mi domando come mai questo calo nel giro di circa un anno ... forse non si vendono ? Ma allora quanto vale una macchina del genere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Hai la fonte? Sul sito ufficiale sta a 2.212 euro iva incusa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Sharemind la vende nuova al prezzo sopra indicato. Se si acquista via internet, sempre sul sito Sharemind, costa ancora un po' meno .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Scusa ma sul sito di Sharemind stiamo a 2061 iva inclusa.. dove hai visto che sta a 1500? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Guardate che l'IVA in Italia è il 22%..... Non capisco l'apertura di questo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Non avendo visto il listino prezzi sul sito Sharemind, ho richiesto un preventivo per una Zortrax e il titolare, molto cortese, mi ha detto che il prezzo è di 1530 euro, se si aggiungono 150 euro c'è un corso introduttivo alla stampante. Non penso che si sia inventato le cifre, ma adesso credo di aver capito: non avevo considerato l'IVA che evidentemente era esclusa. Ad ogni modo si risparmia sempre rispetto all'acquisto diretto dal sito ufficiale Zortrax. Avevo aperto il topic perchè mi preoccupava il fatto di dover acquistare una stampante che si era svalutata così tanto in così poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Non si è svalutata anzi il prezzo medio è aumentato. Se ne parlava in un altro topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ciao Pondle ! Perche' non ci dici chi ti ha fatto quel prezzo ????? e poi 1530 eurini sono ivati o + iva ???? Alessandro Elvis3D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 2 ore fa, Elvis74 dice: Ciao Pondle ! Alessandro Elvis3D Ti rispondo io. Il prezzo è IVA ESCLUSA. Il topic cui si riferiva AMaker è questo :http://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/1108-aumento-dei-prezzi-delle-zortrax-m200/ Credo si possa chiudere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati