amos_trooper Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 quando la accendo esce scritto Omni A8-B oggi è andata meglio ma dopo un po' si è piegata la stampa e poi si è sballato tutto. Ma fino a quel momento il tratto era molto bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amos_trooper Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 le stampe vengono abbastanza bene!! l'unico difetto è che il primo strato non resta unito, si solleva e si curva sempre su sè stesso. per ora non mi ha creato problemi perchè ho stampato solo die bacchette che mi serviranno per fermare il copridivano e quindi non mi interessa però voglio risolvere. per ora ho ancora l'ABS che mi hanno dato con la stampante, comprerò del pla e vediamo come vengono le stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Il pla non dovrebbe avere problemi di imbarcazione degli angoli. Ti troverai sicuramente meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amos_trooper Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 ma come mai non riesco a stampare l'abs? cioè su strati sottili (3-4 mm) va tutto bene, se lo spessore aumenta viene un disastro. so che l'abs ritira molto, ma come posso fare per stamparlo? ho letto tutto e ho fatto di tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Ciao AMos ! Conosci il DIMAFIX ?? e' ottimo per ABS ! Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 11 ore fa, amos_trooper dice: ma come mai non riesco a stampare l'abs? cioè su strati sottili (3-4 mm) va tutto bene, se lo spessore aumenta viene un disastro. so che l'abs ritira molto, ma come posso fare per stamparlo? ho letto tutto e ho fatto di tutto. L'abs non gradisce l'aria.. sarebbe meglio chiudere la stampante se aperta, creando quindi una camera calda con temp interna il più costante possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Magari spegni le ventole anche... Senza piatto a 110 gradi e camera chiusa è abbastanza arduo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amos_trooper Inviato 1 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Ho stampato col piatto a 70 con la ventola ferma. Domani mi arriva il pla e per sfizio ho preso anche del wood. Si accettano consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 70 gradi è bassa come temperatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amos_trooper Inviato 1 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Comunque mi arriva il pla. Stasera cercherò informazioni sul sito su come stamparlo al meglio e nei prossimi giorni vediamo se viene qualcosa di buono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.