Montecelio Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Salve, appena iscritto, avrei pensato ad una Zortrax M200, è in vendita a Roma a 1690 euro più IVA, l'ho vista su Amazon a 1712,62 compresa IVA e spedizione dalla Gran Bretagna, sono oltre 350 euro in meno, avete esperienza in merito? Potrei avere problemi con l'assistenza? Grazie, Pino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 so che si trova in vendita sempre a roma a 1530euro+iva, il nome del venditore non so' se posso dirlo qui......basta che guardi un recente post e lo scopri dasolo.... e questo porta la differenza di prezzo a 160 euro... ora posso dirti da qualche post passato che c'è sicuramente chi ne ha comprate parecchie all'estero ed ha avuto un ottima assistenza, considerando che quella su amazon è venduta da terzi ma i criteri di amazon per la scelta dei partner sono severi.... che posso dirti.... sta a te scegliere se prenderla qui o all'estero.... parere personale......io la prenderei per lo stesso prezzo all'estero(con l'aggiunta di 3 bobine di z-ultrat).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Buongiorno Pino è la tua prima stampante?.... Saluti Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Seria si, adesso ho una Wanhao Duplicator i3, praticamente una Prusa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ciao! Vedi bene se è l'ultimo modello, perché molti non lo fanno. Deve essere V4. Le macchine più recenti devono avere l'estrusore V2 e piatto microforato più spesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Infatti quello potrebbe essere il problema, comunque essendo io di Roma, la prendo qui, vado personalmente e torno a casa con i pacchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Bravo. Meglio cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ad essere sincero ho ancora dubbi, a Roma mi costa quasi 600 euro in più o se preferite su Amazon 600 euro in meno. Forse questo non è il posto giusto per esprimere certi dubbi, ma... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau2068 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ma scusa, se sei di Roma, cosa c' è di meglio di andare direttamente dall' importatore ufficiale che hai propri nella tua città ? Persona che, tra l' altro, ho sempre trovato molto competente e disponibile. Fidati che avere un buon punto di assistenza comodo, serve sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 2 ore fa, Montecelio dice: Ad essere sincero ho ancora dubbi, a Roma mi costa quasi 600 euro in più o se preferite su Amazon 600 euro in meno. Forse questo non è il posto giusto per esprimere certi dubbi, ma... No, no il posto è giusto. Tranquillo. Ci sono pro e contro secondo me: 600 euro di meno non sono pochi, ci mancherebbe, ma l'assistenza? I prezzi che si vedono su Amazon o Ebay, a volte sono più bassi, ma non sappiamo realmente chi sta dietro a quell'annuncio. Valuta bene anche questo. Nel rivenditore che sta a Roma, valuta bene il perché ti chiede 600 euro di più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.