Montecelio Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 19 ore fa, FoNzY dice: Non è corretto dire che a Roma costa 600 euro in più, è su Amazon che costa 600 euro in meno, e quando uno è un pensionato... è difficile rinunciare. Ho parlato due volte al telefono con il venditore di Roma, e sono sicuro che è una persona seria che deve tenere in piedi una attività con tutti i problemi Italiani, le tasse ecc. in ogni caso se decido per Amazon a Roma comunque spenderei cinque o seicento euro tra sportelli e filamenti. Vedremo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 visto che avevi delle stampanti prima.....hai mai avuto problemi? e come li hai risolti? io credo ci siano due alternative: Se ti risolvi i problemi da solo compra su amazon (a parità di versione) con spedizione assicurata e avrai 600€ di bonus per optional..o estrusori e piatti da sostituire. Se ad ogni problemino devi chiamare qualcuno vai dal rivenditore che se in assistenza in garanzia cambia a gratis, se non in garanzia ....ti fattura. scusa se sono diretto ma credo che se non affronti la scelta in modo netto...rischi di confonderti. ps. Per curiosità personale cosa ti ha portato alla scelta della zortrax? Saluti Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Stanco di combattere con temperature piatto, estrusore, velocità ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Ti capisco benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 On 19/2/2016 at 20:32, Montecelio dice: Stanco di combattere con temperature piatto, estrusore, velocità ecc. Ciao Montecelio queste caratteristiche sono comuni a tutte le stampanti.... Ti riferisci forse alla semplicità di utilizzo software e stampante? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 6 minuti fa, i3D dice: Ciao Montecelio queste caratteristiche sono comuni a tutte le stampanti.... Ti riferisci forse alla semplicità di utilizzo software e stampante? Saluti Bè, non proprio a tutte le stampanti.. Zortrax ad esempio fa tutto da sola... è proprio questo il bello per chi è stufo di smanettare, (anche se ha un certo fascino) e vuole solo stampare, bene e sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Ciao Alessandro credo che " temperature piatto, estrusore, velocità ecc." siano caratteristiche impostabili comuni anche alla zortrax... Che faccia tutto da sola mi sembra il minimo....come tutte le stampanti funzionanti (con filamenti proprietari) con profili impostati correttamente.... .... stò uscendo dal seminato.....corro a comprarla su Amazon o dal rivenditore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 No no, la Zortrax M200 fa veramente tutta da sola, non imposti nulla, fatto sapere al Sw che filamento stai usando la stampante ha tutti i parametri preimpostati, e non serve Kapton nastro blu, Buildtak, lacca ecc., stampa sul piatto forato pulito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Esatto. Lei stampa e basta. E lo fa anche benissimo. Senza sbattimenti e imprecazioni. Non gestisci nulla, temp estrusore, temp piatto...niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Mi sapete dire cosa c'è nello Starter Kit della Zortrax M200? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.