Alessandro3d Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Allora: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Basta andare sul sito della zortrax Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Il fatto è che ho visto un filmato dell'apertura della confezione e tutta quella roba è all'interno della stampante, e non capisco perchè esista una scatola in vendita con quelle stese cose. Oltretutto un venditore Inglese mi ha confermato che la spedizione comprende lo Starter Kit, a proposito, su Amazon adesso c'è un altro venditore che spedisce dalla Gran Bretagna a 1697,23 euro IVA e spedizione compresa!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Aspetta, aspetta... Lo Starter Kit è compreso nel prezzo della stampante.. poi se fai un giro su ebay etc, c'è chi lo vende anche separato. Di solito, negli annunci, se la spedizione è inclusa, c'è scritto, ma essendo estero, credo che sia 1697.23+iva=2000+spedizione+bobine (1 è inclusa con la stampante) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 No, era iva e spedizione compresa, comunque ci sono altre a 1712 sempre starter kit, iva spedizione compresa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Capito.. a questo punto, se è l'ultima versione è buona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Ordinata a ShareMind! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 ciao Pino avere una macchina che fa tutto da sola è un arma a doppio taglio, la macchina è ottima, anche il software è buono ma in alcune stampe sarebbe comodo avere un attimo di libertà in più. se posso darti un consiglio prendi da subito anche le pannellature laterali e frontali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Già deciso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Oh allora? Arrivata? Pubblica qualche foto! :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.