drew21 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Buongiorno a tutti Sono Andrea da Bologna, appassionato da anni di stampa 3D ma non ancora in possesso di stampante... Sto provando, avendo un background da progettista meccanico, di costruirne una per conto mio.. Spero di poter arrivare in fondo... i dubbi sono molteplici... Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ciao andrea benvenuto sul forum! A che stampante stavi pensando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drew21 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 La base è quella di una ultimaker 2 clone. Poi il mio intento sarebbe quello di migliorare le precisioni degli assi togliendo i supporti stampati in 3d e mettendone di lavorati in alluminio. Prendendo poi spunto da questo forum, visto il funzionamento non ottimale dell'estrusore della ultimaker vorrei provare con quello consigliato da AndyF ( Sviluppo e costruzione stampante custom ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Benvenuto e buona fortuna! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.