Errivincenz Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Buon giorno a tutti, come da titolo ho una domanda lampo sulla Hephestos che comprerò la sera di questo lunedì (http://www.wi3dprint.com/epages/64430617.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/64430617/Products/HEPHESi3), da quel che ho capito è priva del piatto riscaldato... Perciò mi basta comprare un'elemento riscaldante e il vetro va bene quello di serie o mi servono anche resistenze e/o vetri? In teoria comprerei ciò che mi serve dallo stesso sito della stampante per risparmiare sulle spedizioni, sapete però consigliarmi modelli migliori o peggiori o siti con prezzi più bassi?Grazie in anticipo,Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 penso che il vetro originale non vada bene con i classici heatbed che si trovano in commercio in quanto è piu grande e andrebbe a sovrapporsi ai cavetti di alimentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 penso che il vetro originale non vada bene con i classici heatbed che si trovano in commercio in quanto è piu grande e andrebbe a sovrapporsi ai cavetti di alimentazione Il gentilissimo Tecnogave mi ha consigliato questo: http://www.ebay.it/itm/3D-printer-MK2-heated-bed-Prusa-resistor-and-LEDs-soldered-for-Reprap-Mendel-/200916453247 e a mio parere andrebbe molto bene ma vorrei sapere la temperatura che può raggiungere e se per caso avete consigli a riguardo, grazie in anticipo, Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Il gentilissimo Tecnogave mi ha consigliato questo: http://www.ebay.it/itm/3D-printer-MK2-heated-bed-Prusa-resistor-and-LEDs-soldered-for-Reprap-Mendel-/200916453247 e a mio parere andrebbe molto bene ma vorrei sapere la temperatura che può raggiungere e se per caso avete consigli a riguardo, grazie in anticipo, Enrico Avete un sito da consigliarmi che mi spieghi bene i collegamenti del piano riscaldato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ciao! il piatto va bene, devi comunque avere un alimentatore adeguato! se no sò c.. più che altro non riesci ad alimentare il tutto. Per il collegamento è molto semplice! ci sono i due fori dell'alimentazione e sotto al piatto nel foro centrale ci appiccichi il thermistor! possibilmente con del kapton tape se no lo scotch normale si squaglia! Elettronica? Ramps? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
die_go Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ciao! il piatto va bene, devi comunque avere un alimentatore adeguato! se no sò c.. più che altro non riesci ad alimentare il tutto. Per il collegamento è molto semplice! ci sono i due fori dell'alimentazione e sotto al piatto nel foro centrale ci appiccichi il thermistor! possibilmente con del kapton tape se no lo scotch normale si squaglia! Elettronica? Ramps?Sisi ramps 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ciao! il piatto va bene, devi comunque avere un alimentatore adeguato! se no sò c.. più che altro non riesci ad alimentare il tutto. Per il collegamento è molto semplice! ci sono i due fori dell'alimentazione e sotto al piatto nel foro centrale ci appiccichi il thermistor! possibilmente con del kapton tape se no lo scotch normale si squaglia! Elettronica? Ramps? Mi fa piacere che il piatto vada bene, lo compro subito La stampante è la I3 Hephestos e riguardo all'alimentatore ne userò una da computer da 500W e 18A, basta no? Riguardo ai collegamenti chiedevo quelli alla ramps, ma ho appena trovato un video esplicativo, spero di farcela... Non so se il kapton mi arrivi nel kit in caso contrario dove potrei comprarlo in modo da pendere il minimo? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 occhio però che ci impega un mese ad arrivare perche dalla cina, un kit simile magari più bellino può essere questo! Eh mi sa che ti tocca prenderne un rotolo minimo, ma comunque è sempre utile.. metti che fai qualche aggiustamento, oppure devi smontare e rimontare l'estrusore! può capitare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Eh ho notato i tempi di consegna... Ma tanto mi deve ancora arrivare la stampante, poi dovrò montarla, fare le prime stampe in PLA... Comunque bello il tuo KIT, quasi quasi... Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 eheh facci sapere quando ti arriva qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.