Errivincenz Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Non vedo l'oraaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio111 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Buon giorno a tutti, come da titolo ho una domanda lampo sulla Hephestos che comprerò la sera di questo lunedì (http://www.wi3dprint.com/epages/64430617.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/64430617/Products/HEPHESi3), da quel che ho capito è priva del piatto riscaldato... Perciò mi basta comprare un'elemento riscaldante e il vetro va bene quello di serie o mi servono anche resistenze e/o vetri? In teoria comprerei ciò che mi serve dallo stesso sito della stampante per risparmiare sulle spedizioni, sapete però consigliarmi modelli migliori o peggiori o siti con prezzi più bassi? Grazie in anticipo, Enrico ciao, stavo valutando anche io la hephestos, dove la prendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao, io ho preso questa (http://www.wi3dprint.com/epages/64430617.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/64430617/Products/HEPHESi3-FIL) (la si trova sullo stesso sito anche senza filamento incluso a 450€) perchè costa 50€ in meno che sul sito originale (BQ), attenzione però alla spedizione (35€) e hai tempi di imballaggio e partenza, a me non sono sembrati rapidissimi (me la devono ancora spedire) ma credo abbiano avuto qualche problema... In ogni caso per ora sembra affidabile, vi saprò dire... Nel caso sia vietato pubblicare siti, cancellate pure questo messaggio e scusatemi:)Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Tutto ciò la settimana scorsa, adesso se non sbaglio hanno alzato i prezzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 ciao a Tutti,ho iniziato anche io l'avventura hephestos presa in italia e arrivata in 24 ore.Ho iniziato ieri il montaggio...per ora va bene....kit completo e molto ben illustrato, con componenti suddivisi per gruppi e scatolati separatamente per essere individuati velocemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
die_go Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 ciao a Tutti,ho iniziato anche io l'avventura hephestos presa in italia e arrivata in 24 ore.Ho iniziato ieri il montaggio...per ora va bene....kit completo e molto ben illustrato, con componenti suddivisi per gruppi e scatolati separatamente per essere individuati velocemente.Da quale sito l'hai comprata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 il sito è questohttp://www.crea-3d.com/store/it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frozzer Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 anch'io l'ho presa su wi3dprint, ci han messo 5 giorni per spedirla poi con il corriere GLS ce ne ha messi altrettanti quasi.secondo me vale i soldi spesi se non si è esperti vista l'organizzazione del materiale, la guida x il montaggio, il supporto tecnico....mi è piaciuto molto l'estrusore, sembra solido e di buona fattura.... ora la sto upgradando con la base riscaldata per stampare l'ABS, ma ho un problema... non riesco a configurare il Marlin... non è che qualcuno può darmi una mano..pleaseeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stema64 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ciao ho deciso anche io per la Hephestos, purtroppo in Italia non riesco a trovarla, sapete darmi una dritta? Se ho capito bene da wi3dprint ci vogliono circa 10 giorni per averla, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 so che in Italia si può acquistare sul sito crea-3d ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.