Stema64 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Grazie Leouz, ieri ho mandato una mail perché le hanno finite e la danno disponibile dal 14, nel frattempo l'avrei trovata a Piacenza, conosci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 eh non saprei... se no per 4 giorni si può anche aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Ciao a tutti mi è arrivata da poco da wi3d, tutto bene ma la spedizione non è velocissima, meccanica montata, adesso devo solo collegare tutti i cavetti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Buona sera a tutti, ecco che inizio con le domande... Ho montato e cablato la stampante e adesso?? I piccoli "problemi" sono il fatto che spesso "sbatte" il piatto il carrello da una delle due parti e il fatto che se do la stampa non parte... consigli?Inoltre che programma devo usare per interfacciarmi con la stampante da pc?Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Attenzione se sbatte son dei Grandi problemi! probabilmente hai sbagliato a montare gli endstop che sono gli addetti al controllo del finecorsa!Per l'interfacciamento il più utilizzati sono repetier-host e pronterface, personalmente ti consiglio il primo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Risolto con gli end. Ora ho un problema con repetier... servono per caso dei drivers? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 si ti servono i driver di arduino! li puoi scaricando l'ide dal sito di Arduino oppure installando Cura slicer! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Perfetto risolto anche questo Ora problema serio... la resistenza dell'ugello non scalda neanche se estratta dalla stampante e caricata con 12 volt diretti... Il tester non rileva inoltre il minimo collegamento tra i due poli, è definitivamente morta prima di nascere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 se non ti da continuità è probabile che sia morta, anche se da nuova è molto strano, immagino le abbiano testate prima. almeno la mia aveva il bollino control quality check.Ad ogni modo non credo sia una buona idea dare tensione a un componente direttamente.Prova a contattare il venditore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errivincenz Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 se non ti da continuità è probabile che sia morta, anche se da nuova è molto strano, immagino le abbiano testate prima. almeno la mia aveva il bollino control quality check. Ad ogni modo non credo sia una buona idea dare tensione a un componente direttamente. Prova a contattare il venditore Credo sia morta... Mi consiglieresti dove comprare un ricambio in modo che arrivi in poco tempo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.