Suerte88 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ho 1 stampante da Vinci Junior 1.0 il programma di base non mi stampa i dettagli degli oggetti che mi interessa stampare, qualcuno mi può dare una mano a Settarli. Ho Guardato le guide su internet ma credo di essermi persa dei passaggi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Ciao! Magari se posti una foto del pezzo stampato e dei settaggi, è più facile aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suerte88 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 non mi ha stampato nulla con i 2 programmi ( settare Repetier-Host o Cura ) che mi serve settare quindi non ho foto. Ho stampato si ma con il programma base XYZware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 18 ore fa, Suerte88 dice: Ho 1 stampante da Vinci Junior 1.0 il programma di base non mi stampa i dettagli degli oggetti che mi interessa stampare, qualcuno mi può dare una mano a Settarli. Ho Guardato le guide su internet ma credo di essermi persa dei passaggi. Grazie Scusa ma qua chiedi un'altra cosa.. Cmq devi caricare il firmware con i profili di stampa che ti da il tuo fornitore ed hai una "base". Poi fai delle prove e aggiusti tutto (temperatura-velocità) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suerte88 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 il problema è proprio settare con le specifiche della mia stampante, ho seguito 2 guide ma non riesco a proseguire alla stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Non ho la tua stampante però non credo che tu possa cambiare il firmware della stampante montando Repetier.Di conseguenza quello che provi a fare su cura non puoi passarlo alla stampante a meno di modificare il file del gcode.Sulle davinci 1 almeno e' cosi.Forse devi usare per forza usare il programma originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.