FedericoTecnort Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Ciao a tutti, volevo se possibile un consiglio sulla nuova stampante da me acquistata che è una SLA modello OMT201 della OMaker, azienda del Taiwan. La utilizzo in ambito dentale, creando modelli per provvisori, o per termoformarci mascherine di allineamento. La stampante è molto precisa nei dettagli, ma il grosso problema è la resina che purtroppo per l'utilizzo che dobbiamo farci è troppo fragile, e di modelli si rompono facilmente. L'azienda ha 4 tipi di resine e questa è la loro più dura, se io dovessi acquistare una resina da un altra azienda, posso utilizzare la loro resina nella mia macchina? o ci sono problemi di compatibilità? avete inoltre consigli su quale resina comprare considerando che ce ne serve una estremamente dura? Vi ringrazio in anticipo Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 http://www.stampa3d-forum.it/forum/forum/72-materiali-per-la-stampa-3d-professionale/ Prova qua anche se non penso che nel forum ci siamo utenti che usano la tua macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedericoTecnort Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Grazie per la risposta, ma che tu sappia anche nelle altre stampanti 3D si può usare altre resine che non siano della casa produttrice della stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Sono sincero: non conosco a fondo questo tipo di stampanti e non so darti una risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.