frank3d Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 ciao volevo chiedere se e' possibile intervenire sui parametri di cura per evitare questo tipo di errori di stampa . Probabilmente agendo sulla retarcion si puo' fare qualcosa ? io ho fatto un po' di prove cambiando vari parametri ma la situazione non e' cambiata molto :( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 io proverei ad abbassare la temperatura di estrusione di 5-10°C, la velocità di ritrazione a 40-50mm/sec., lunghezza di ritrazione se direct drive a 2mm se bowden a 4,5-5,5mm fammi sapere Saluti Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 secondo me se hai una travel di almeno 150 mm/sec, una ritrazione di 80/120 mm/sec, (la lunghezza l'ha detta giusta Marco) e usi lo Zhop a 0.25..... quel effetto sparisce...... o perlomeno con quei valori io non ce l'ho... sempre con Cura naturalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.