maozip Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Non so come, ma ho perso tutta la mia configurazione di simplify3d 3.0. Ho fatto delle ricerche, e ho messo i parametri che ho trovato in rete, ma non stampa piu' come prima.... chi mi aiuta?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Ciao avevi fatto delle modifiche ai parametri proposti?Su che materiale abs,pla,gomma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maozip Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Si. stampo su abs e pla. Stavo provando dei parametri diversi, ho cancellato un process che non era migliorativo e invece mi ha cancellato tutti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Secondo me conviene partire da i parametri originali e poi cerchi di capire cambiando le singole opzioni come migliorare la stampa.Parametri per me buoni vuoi per materiale e tipologia del pezzo non e' detto che a te funzionino. Segui la guida del programma al limite lo disinstalli e lo rimetti in modo che parti dal profilo base. https://www.simplify3d.com/support/print-quality-troubleshooting/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maozip Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Si penso che faro' cosi'. Ora mi e' venuto in mente che ho delle copie di backup del computer, devo capire solo dove salva il file di configurazione simply!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Fai una ricerca nel pc *.fff credo sia questa l'estensione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maozip Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Non capisco dove salva le configurazioni , *.fff e' solo se fai un export. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekko986 Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Salve! Cerco di settare Slic3r per da Vinci 1.1 plus. Potreste pubblicare un profilo FFF per questa stampante? O un gcode generato da simplify3d? Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.