leleguerris Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Salve a tutti. Sono qui a chiedere un consiglio su quale macchina acquistare per stampare grandi formati. Per grandi formati intendo sui 300 x 300 x 400 mm circa. Sono già in possesso di una Zortrax con la quale mi trovo molto bene, ma le dimensioni a volte contano! Quindi come detto, accetto consigli. Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Salve! Cosa ci devi stampare?(materiale, accuratezze...etc..) Saluti Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leleguerris Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ci vorrei stampare degli elmi-caschi. ... materiale hips perché risente meno la ritrazione plastica o altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Scusa ma l hips ha una ritrazione non come l ABS ma comunque ne ha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leleguerris Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Grazie per le risposte! Cosa consiglieresti come materiale??? E sopratutto quale stampante consigliereste??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Per grandi stampe oltre andrei sul PLA e tutte le sue declinazioni. Per il nome dipende dal budget disponibile. Saluti Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leleguerris Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Grazie Marco! Dammi qualche consiglio se hai dei nomi da farmi. Budget sui 3 mila euro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leleguerris Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Cosa mi potete dire della MANKATI ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 La mancati non la conosco. prova a cercare il rivenditore di zona... per quel budget e quelle dimensioni non posso io aiutarti, molto. Saluti Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leleguerris Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Tu avresti macchine più grandi e con quale budget? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.