Roberto Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un problema che forse gia è stato discusso ma non trovo nessun post precedente. Ho una prusa, oggi mi sono accorto che stampando dei pezzi alti l'asse z viene inclinato di circa 2%. Praticamente ho fatto una prova su un pezzo da 10 cm h 5 cm.Il pezzo stampato sui bordi è 5cmm per entrambi i lati ma le righe sono inclinate a dx quasi di un mm su h 5cm. cosa puo essere? allego foto Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ciao Roberto, Probabilmente, la geometria della macchina non è in squadra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 ok controllo gli assi z. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.