cavalieresenzafilo Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 tu puoi modificare tranquillamente la temperatura dell'estrusore anche senza modificare nulla nella stampante , devi usare il programma slic3r e una volta impostato con le velocità , temperature e tutto lo salvi esportandolo in gcode , poi apri questo gcode col programma notepad++ e modificando alcune righe puoi stampare a qualsiasi temperatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 le ventole spente o accese? metti un cartone o qualcos'altro davanti la stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santini Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 ciao ho letto solo adesso, si possono controllare le ventole? scusate di questa stampante sono ignorante. Si per chiudere le aperture della stampante momentaneamente ho usato del nastro adesivo, ma penso che prima o poi mi stamperò le chiusurine. Esiste un tutorial per usare slicer su da vinci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 non saprei dirti per il soft di davinci ma nella cura e simplify3d puoi impostare se stampare con o senza ventole regolando la velocita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.