nikelio Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Salve a tutti, come da titolo, sono in cerca di una stampante 3D per addizione di polveri a colori, come budget massimo 15.000 euro, esiste qualcosa su questa cifra? ho fatto npo di ricerca, ma a parte una stampante della Zcorp (zprinter 250) del costo di 21.000 euro, non ho trovato nulla di più "economico"...sapreste indirizzarmi? qualche marchio su cui informarmi? anche qualche marchio estero. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 sotto i 20k penso sia impossibile trovarne una. Forse potresti guardare su una cosa usata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Ciao! Se posso sapere a cosa ti serve una stampante a polveri colorate? Grazie Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.