Giorgio Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 Ciao Mi domandavo se per voi è possibile far diventare la stampa 3d una professione ? Vorrei acquistare una stampante, ma sono indeciso sulla " qualità" del prodotto, se prenderne una low cost, e utilizzarla per hobby, oppure acquistare un prodotto di fascia superiore, in previsione di un eventuale utilizzo professionale Ho perso il lavoro da tempo, e pensavo che FORSE potrebbe essere uno sbocco. Qualcuno che è più dentro di me nel settore, mi darebbe la sua opinione ? Grazie Giorgio Cita
Ospite Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Ciao Giorgio, mi sembra di capire che sei a digiuno completo di stampanti 3d. Se fosse cosi io ti consigliere i di acquistarne una anche di fascia bassa magari in kit per capire tutte le parti in gioco e poi se il mondo ti affascina potresti andare su ben altre macchine Cita
Giorgio Inviato 2 Marzo 2016 Autore Inviato 2 Marzo 2016 Grazie Amaker Si sono abbastanza a digiuno nell'utilizzo, ma mi sto informando....ho visto la sharebot kiwi 3d, e mi ha fatto una bella impressione (840€) , da profano quale sono. Domani vado a vedere delle 3drag /3dvertex, e cercherò di farmi un idea. Diciamo che come badget ho circa 1k€ Se hai qualche consiglio in merito, sarebbe cosa molto gradita. Cita
Ospite Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Informarsi è molto diverso da metterci le mani... È un consiglio non è legge. La kiwi è una buona macchina per iniziare abbiamo anche scritto una recensione molto dettagliata del prodotto Cita
Giorgio Inviato 2 Marzo 2016 Autore Inviato 2 Marzo 2016 ho letto la recensione....la Kiwi lo vista oggi lavorare, mi è sembrato un buon prodotto, e costa 840€ montata. Ho trovato un kit della 3drag e costa 499€, quasi la metà. La 3drag, non la conosco....il mio dubbio è : sono prodotti equiparabili sul piano di affidabilità e prestazioni ?? Non riesco a scegliere. Cita
Alessandro3d Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Considera il fatto che una è chiusa e una è aperta.. quindi una funge da camera calda ed una no.. Considera pure che alla fine.. più paghi e più hai,, Cita
Giorgio Inviato 2 Marzo 2016 Autore Inviato 2 Marzo 2016 Grazie alessandro3d ci ragionerò sopra.... a proposito, potremmo berci una birra ( o meglio un gelato) e discuterne insieme da Pelacani,,,,conosci ?? ah ah Cita
Alessandro3d Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Ma daiii!! Di dove sei?? Mandami un mex pvt Cita
Ospite Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Beh la kiwi ha un case più chiuso ma non la si può considerare di certo chiusa Cita
Giorgio Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 La kiwi la ritengo superiore alla 3drag. -è montata -per l'assistenza c'è il distributore a 10 km, negozio fisico dove ho potuto vederla lavorare la 3drag - costa circa la metà . acquisterei in rete, con tutto ciò che ne consegue. la mia indecisione deriva dal fatto, che rincorrendo il risparmio non vorrei trovarmi in mano un giocattolo. Se per avere un prodotto, almeno decente, devo spendere qualcosa in più lo faccio A voi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.