Giorgio Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 10 ore fa, Alessandro3d dice: Ma daiii!! Di dove sei?? Mandami un mex pvt Fatto Cita
Alessandro3d Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 44 minuti fa, Giorgio dice: La kiwi la ritengo superiore alla 3drag. -è montata -per l'assistenza c'è il distributore a 10 km, negozio fisico dove ho potuto vederla lavorare la 3drag - costa circa la metà . acquisterei in rete, con tutto ciò che ne consegue. la mia indecisione deriva dal fatto, che rincorrendo il risparmio non vorrei trovarmi in mano un giocattolo. Se per avere un prodotto, almeno decente, devo spendere qualcosa in più lo faccio A voi Sicuramente quello che dici è vero.. se ti serve stampare subito,magari.. e non ammattirti con l'assemblaggio... e hai l'assistenza a 10km.. vedi tu.. 1 Cita
Giorgio Inviato 7 Marzo 2016 Autore Inviato 7 Marzo 2016 domani arriva la Kiwi......si comincia !!! Giorgio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.