cavalieresenzafilo Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 ho comprato il kit della kossel delta da aliexpress e l'ho pagato 250€ , montato in due giorni ed è stata una stupidata calibrare l'estrusore , e comunque stampa 10 volte meglio della davinci 1.0 , avevo preso il kit perchè la mia intenzione era di raddoppiare le dimensioni dei profili 2020 per raddoppiare l'area di stampa , ma solamente le barre tagliate alla misura che dico io mi costano 130€ esattamente la metà della stampante e quindi ho lasciato perdere , ma volevo chiedervi è possibile utilizzare i profilati che si trovano al bricocenter che non costano niente per montarli sulla kossel? il problema sono le rotelle dei tre assi x y e z che vanno a utilizzare i solchi del profilato 2020 come guida in cui scorrere , non è possibile utilizzare un altro metodo? Cita
Ospite Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Devi prendere i profili giusti altrimenti ti incasini Cita
cavalieresenzafilo Inviato 2 Marzo 2016 Autore Inviato 2 Marzo 2016 io volevo esattamente eliminare l'utilizzo di profili specifici e introvabili con qualcosa di più facile da reperire ed economico Cita
Ospite Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Beh ci sono i profili classici al bruco non penso che li trovi ma su internet ne trovi Cita
cavalieresenzafilo Inviato 2 Marzo 2016 Autore Inviato 2 Marzo 2016 devo studiare qualche sistema dove le ruote dei carrelli degli assi camminino lungo un profilo quadrato classico da brico Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.