Alessandro3d Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Dico un'altra fesseria.. Che versione è la stampante? Nell'ultima versione della Zortrax, sono stati cambiati i piedini, perchè nell'alzarla non rimanevano attaccati alla struttura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ciao Alessandro, i piedini li ho fissati per evitare che si staccassero. La struttura su cui è appoggiata la stampante è fissa e in bolla. Le ho provate un po' tutte ma il ticchettio rimane. Il suono sembra quello di una lamiera che viene flessa. Il ticchettio però è scomparso solo nel momento in cui ho sposato la macchina su una superficie accanto, ma non riesco ancora a trovare il pezzo che produce questo rumore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 ...MISTERO DELLA FEDE... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 mi sono arreso. Praticamente basta sollevarla di 1 cm e tutto scompare. Poggiata su qualsiasi superficie fa rumore. É veramente un mistero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 La stampante ha un'anima..si sà.. Non le piace più la superficie su cui lavora.. un po come le donne.. si stufano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.