amos_trooper Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena iniziato a stampare qualcosa di decente, ho dei disegni da stampare abbastanza semplici ma che inpiegheranno alcune ore, ne ho uno da 11 ore. Voi avete mai fatto stampe così lunghe? Avete avuto problemi? Avete consigli? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 ciao è solo ansia da prima volta, una volta che ti sei assicurato di avere filamento a sufficienza e di aver impostato i giusti parametri per completare la stampa sei a posto,poi se ognitanto vai a dargli un occhiata per assicurarti che vada tutto bene meglio il lungo è relativo, io sono arrivato fino a 32 ore come massimo ma ce gente che sicuramente ha eseguito stampe ancora più lunghe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Infatti, nessun problema con stampe da 23/30 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 48 h di stampa ininterrotta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amos_trooper Inviato 12 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2016 non è che sono sparito dopo le vostre risposte... è che non ho molto tempo per stampare e ho fatto un po' di prove. ho visto che modificando le velocità di stampa ma il tempo non diminuisce di molto (per esempio passando da 30mm/s a 50mm/s, mentre cambia di molto se modifico il layer height passando da 0,08 a 1,2 o addirittura a 2. voi che parametri usate? cosa è il "flow" devo sempre abbassarlo sensibilmente per avere delle stampe dettagliate ma non capisco perchè. grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.