ShareMind Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ciao a tutti.Ho già scritto qualche post, e nella fretta, ho dimenticato di presentarmi.Mi chiamo Pietro Meloni, e sono una specie di cariatide informatica. Mi occupo di computing dal 1973. Undici anni di ricerca e sviluppo in Olivetti (all'epoca una straordinaria azienda), poi una società di consulenza sulle nuove tecnologie per un paio di anni (Evolution), 24 in Robot Ale, un'azienda storica nella modellazione 3D, e dal 2011 l'ultima avventura, ShareMind, una struttura che si occupa ancora di 3D in tutte le accezioni possibile. Ho venduto la prima Cubital (Stereolitografia) nel 1987. Ne ero rapito. Lo sono tutt'ora, la possibilità di materializzare l'immaginazione (con stampanti 3D, sistemi a controllo numerico, robot o in qualsiasi altro modo) mi ha sempre attirato. Questo mondo ancora mi affascina ed appassiona, e amo condividere questo interesse con tutti i visionari e creativi che provano la stessa emozione nel vedere nascere nuovi oggetti. Pietro MeloniShareMind Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 @ShareMind Benvenuto sul forum.. il tuo sito web è molto interessante lo conoscevo già Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Costigliola Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Benvenuto, anch'io seguo il sito i miei complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.