Giorgio Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 http://www.selltek.it/mecspe-stampa-3d-2016/ Mi piacerebbe partecipare..........ma mi sembra di capire che è riservata agli operatori ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 No puoi entrare anche da normale "cittadino" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 @maker A me risulta il contrario.....vorrei evitare di fare 360km senza riuscire ad entrare. Dal sito mi sembra di capire che l'ingresso è riservato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 son stato l'anno scorso come un normale "cittadino", e anche quest'anno vado cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.