Montecelio Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Scaricata dalla Libreria della Z-Suite e stampata in ZUltrat al 190% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Zortrax non tradisce! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Spettacolo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuapau Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Bella..posso sapere quanto tempo è durata la stampa? Inoltre a quale risoluzione è stata stampata? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Notevole! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 16 ore fa, Giuapau dice: Bella..posso sapere quanto tempo è durata la stampa? Inoltre a quale risoluzione è stata stampata? Grazie. 19 ore a 0,19 purtroppo il file presenta alcuni errori, ho provato prima a stamparla al 100% ma ha un taglio tra la faccia e i capelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.