Hobbymeccanica Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Dopo molte vicissitudini legate ai difetti dei pezzi che la BQ mi ha spedito per la Hephestos, dopo aver scoperto che l'asse X e quello Z giravano al contrario... finalmente ho stampato qualcosa! ovviamente un pezzo di ricambio per la Prusa. Non mi sembra venuto un granché, quindi ora dovrò cominciare ad imparare come si stampa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 A prima vista non sembra male.. forse il colore inganna.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobbymeccanica Inviato 10 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2016 19 minuti fa, Alessandro3d dice: A prima vista non sembra male.. forse il colore inganna.. La prospettiva inganna, in realtà la parte sinistra è leggermente piegata... probabilmente se il pezzo fosse più grande si noterebbe di più. Dovrò fare molti esperimenti prima di avere una discreta conoscenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.