avventura98 Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 salve ho un piatto riscaldato a 3 pin, quello di colore nero, e non so da dove iniziare....quanti cavi mi servono? e dove li collego nella stampante ? io ho una prusa i3 hephestos. grazie del vostro aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 2 cavi devi collegare alla ramps, cavi usare almeno da 1,75- 2mm e abbastanza morbidi.. pin 2-3 collegare cavo massa -; al 1 alimentazione +. e in centro metti il sensore. ps il piatto non dipende da colore, devi vedere la scritta se MK1, MK2, MK2B, MK3 ecc. non guardare la saldatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
avventura98 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 grazie..... ho fatto tutto utilizzando un filo un po più piccolo preso da una spina.....pero non si riscalda.... io non ho un sensore al centro e non credo siano i fili che cause impediscono l'accensione del piano riscaldato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 importante non invertire + e -.. cavi meglio usare un po' elastici in modo che quando si sposta il piano non si spaccato in tempo.. metti qualche foto come hai collegato se no, non si capisce dove hai sbagliato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 La sezione del cavo è scelta in base agli Ampere a cui sono sottoposti, per il rivestimento utilizza quelli rivestiti in silicone....li trovi facilmente nei negozi di modellismo. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.